Ristorante
UN ROMANTICO RISTORANTE AFFACCIATO SU UN MAGNIFICO SCORCIO DELL’ADDA
IL RISTORANTE
Terrazza Manzotti è un locale storico della Bergamasca, non soltanto per la sua favolosa location affacciata su uno dei punti più romantici del fiume, ma anche per la raffinatezza del suo ristorante e per la prelibatezza del suo menu. Cenerete ammirando l’incantevole panorama in qualunque periodo dell’anno, e osservando la maestosa Villa Melzi d’Eril, circondata dal suo verde lussureggiante.
Il locale è suddiviso in diverse sale, tutte calde e accoglienti: la veranda principale è illuminata, ogni sera, da tante piccole luci esterne avvolte sui rami degli alberi; la sala granata, all’interno, offre uno splendido forno in legno a vista; la verandina è il luogo ideale per cene in completa intimità e tranquillità; la sala camino riscalderà le vostre sere d’inverno mentre la favolosa terrazza all’aperto sarà protagonista, assieme alle sue eleganti e suggestive torce accese, di indimenticabili nottate estive.
Per quanto riguarda i piatti proposti nel nostro ristorante, il menu è pensato per soddisfare tutti i gusti degli amanti della più raffinata enogastronomia. La nostra cucina è in continua evoluzione e propone ottima carna alla piastra servita direttamente in tavola e pesce freschissimo. Non possono poi mancare i piatti tipici della tradizione culinaria lombarda, come i casoncelli, il risotto giallo con l’ossobuco, la cassoeula, la cotoletta panata e il coniglio al forno con la polenta. Facciamo vanto del modo in cui, nel nostro ristorante, la cultura di una terra venga mantenuta e, al contempo, ampliata di nuovi sapori.